Quando condividi rumore e polvere, spesso si aprono dialoghi e disponibilità inattese!
Stiamo parlando ancora dello stabile di Via Gramsci i cui lavori di abbattimento iniziarono il 15 dicembre scorso; in loco, impegnato a fare qualche foto, incontrai, tra gli addetti ai lavori, il geometra dello studio incaricato al recupero dell’area.
Luca Limonta, entusiasta dell’inizio lavori, mi spiegò l’evidente necessità della totale demolizione dello stabile per avviare una ricostruzione decorosa e adatta a valorizzare il centro storico di Malnate.
Chiesi come si sarebbe trasformato quel rudere e, il geometra mi trasmise 3 significative grafiche del previsto risultato finale. GRAZIE, eccole.
Da:Luca Limonta Inviato:mer 16 dic 2020, 10:31 A: Enzo Michieletto Oggetto: via gramsci
Tra gli addetti ai lavori, il “pilota” dell’escavatore, un vero fuoriclasse!
P.S.
la proprietà illustrata, comprende anche la scaletta che scende al lavatoio, abilmente ristrutturato dai nostri Alpini, lavatoio che ospitò qualche mostra anni or sono. Iniziative poi interrotte per mancanza si sicurezza della via d’accesso per i pedoni. Chissà se l’accesso a quella scaletta sarà fruibile dai malnatesi !!!
La legge tutela la proprietà delle immagini
Chi utilizza altrui scatti fotografici e/o frammenti video, in assenza di autorizzazione del proprietario deve sempre citarne la fonte. I Contravventori potranno essere perseguiti