educazione ciclo-pedonale
DOVE ERAVAMO RIMASTI?
(23 luglio - 6 settembre 2012) CLICCA
il forum dedicato è stato archiviato CAUSA INTROMISSIONI SPAM
che quotidianamente interferiscono con altri forum
faremo il possibile per risolvere il problema
clicca qui per i post dal
25 SETTEMBRE 2015 AL 20 NOVEMBRE 2017
Commenti
Per le perone in carrozzina devono ancor farsi accompagnare perché per motivi di sicurezza si aprono all'esterno ed essendoci la pompa per la chiusura non rimangono aperte.questo è già un progresso prima ne occorrevano due di persone.
Capisco il problema delle poste sono senza soldi per i lavori ma certamente quelle automatiche costavano molto di più e la spesa sarebbe stata fuori bilancio.
Ora nel caso si deciderà di sistemare quella del comune che ance per quelle mi devo far accompagnare o chiedere l'aiuto dei presenti, è indispensabile renderla automatiche, sempre che il bilancio comunale possa sopportare la spesa.
Sono disposto a farmi fotografare con te il giorno dei lavori.
Con amicizia il diversamente abile Giosué
Grazie
Siccome è stato accreditato per 900 metri nelle paginette a supporto del meritatissimo premio, significa che il percorso ciclabile va dalle scuole al municipio, come ben specificato nel documento a firma dell'assessore.
Li i marciapiedi servono solo ai ciclisti?
Ci passano a fatica 2 pedoni affiancati, figurarsi i ciclisti, inoltre nel secondo tratto ci sono i negozi e il rischio di essere travolti all'uscita da un ciclista è tuttaltro che trascurabile
Difatti,io da pensionato..... ..(con la bici) evito il suolo stradale,e faccio uso del "grande marciapiede"sem pre comunque a velocità quasi come camminassi.