Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Scopri di più sul sito del garante della privacy

28 giugno 2022 SOS Malnate

28giu2022SOSMalnate defibrillatore

 

Da oggi c'è un defibrillatore in più sul territorio malnatese.

SOS MALNATE ha deciso di collocare all'esterno del centro prelievi il defibrillatore acquistato nel ricordo di Sara Salvini (https://sosmalnate.it/per-ricordare-sara-salvini/).  Ora è a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 davanti all'ingresso del centro prelievi di via I Maggio n.10.

Un gesto coerente con la nostra missione e con le azioni che stiamo portando avanti negli ultimi anni per diffondere i corsi per utilizzo del defibrillatore – spiega il Presidente di SOS Malnate Massimo Desiante  - Abbiamo così deciso di collocare all’esterno del centro prelievi, a disposizione di tutti,  il defibrillatore acquistato nel ricordo di Sara Salvini, una nostra volontaria scomparsa nel 2013.  Molte volte i nostri equipaggi non sono presenti in sede perché impegnati nei servizi di soccorso e trasporto e pertanto ci è sembrato coerente poter fornire il nostro quartiere  (dove sono presenti anche un centro diurno integrato per anziani, un centro disabili e una scuola materna) di un presidio utile in caso di emergenza.”

Ad inaugurare la nuova teca il Vicepresidente di SOS  Gianfranco Marcassa e il Presidente di SOS Massimo Desiante.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricerca nel sito

rassegnastampaAlVecchioSito2

Calendario

<< 2024 >>
< Novembre >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 22 23 24
25 26 27 28 29 30

La riproduzione dei brani dalle testate giornalistiche è a scopo di critica e discussione senza fini commerciali.

ArticoliCorrelati

atro vai rassegna stampa info