Con la presente siamo lieti di presentarvi, “Parco …mmm che paura” un progetto della Associazione Progetto Zattera, realizzato grazie al finanziamento della Fondazione Comunità di Malnate.
Il progetto servirà a realizzare un parco culturale nella via Firenze di Gurone con la collaborazione della Città di Malnate, l’associazione AGM e diversi commercianti della città.
Per questo, vi invitiamo
Sabato 16 Aprile alle 14.30 in via Firenze a Malnate
all'inaugurazione del gioco, al concerto della junior band di Malnate, laboratori di manualità e alla presentazione dello spettacolo della Compagnia Bottega Teatrale di Vercelli.
La vostra presenza, sara un’occasione per farvi conoscere tutte le proposte dell’inaugurazione e la scelta delle strutture che comporranno il progetto in atto, condividendo con i partecipanti suggestioni e curiosità.
Il progetto si presenterà come una novità nell’ambiente cittadino, perché farà emergere in un dialogo diretto con i minori e gli adulti, vista la decennale esperienza dell’Associazione, la possibilità di progettare a partire dal basso una struttura ludica all’aperto, condizionata da fattori climatici e temporali, che possa, nel suo interagire con i giovani cittadini, rielaborare proposte mutabili, volte a migliorare l’attività ludica della città.
Da numerosi anni Progetto Zattera cura il Festival Impronte nella città di Varese e l’evento Marcia Diritto che, negli ultimi quindici anni, hanno coinvolto artisti nazionali e internazionali e altri Enti pubblici e privati che hanno condiviso e finanziato numerosi progetti per l’infanzia.
distinti saluti Martin Stigol