OBIETTIVO PARCO DEL LANAZA 2022
Tra pochi giorni il Parco compie 20 anni e le attività che bollono in pentola sono molte e tutte da vivere.
Il compleanno del Parco sarà il 30 aprile, data in cui vi presenteremo il programma dei "festeggiamenti". In attesa, iniziamo a coinvolgervi in una nuova edizione del concorso artistico "Obiettivo Parco del Lanza", dedicato a fotografi e pittori, professionisti o semplici appassionati, che fanno rivivere tramite le loro opere le bellezze e le particolarità del Parco.
Come per la precedente edizione, ci sono quattro categorie, tre dedicate alla fotografia - "Colori dei Parco", "Fauna e Micromondo" e "Giovani Obiettivi" - e una dedicata al dipinto - "Dipinto nel Lanza".
Per approfondire le tematiche e scoprire il regolamento vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito.
Main sponsor sarà anche per quest'anno l'agenzia Cantoni Tours di Davide Cantoni che, per il vincitore della categoria giovani, mette in palio un week end gratuito in una meta italiana. Inoltre, grazie alla collaborazione di MS Photo, il vincitore tra i giovani avrà la possibilità di approfondire le proprie abilità di fotografo guidato in un set fotografico da Mattia Martegani e Serena Zaetta.
Per tutti i primi tre classificati delle quattro categorie, un cesto di prodotti alimentari locali delle aziende del Parco del Lanza!