sarà una domenica di calcio, sport e soprattutto fair play a Malnate, con l’edizione 2022 della Peace Cup. Si tratta di un torneo fuori dagli schemi classici: oltre la premiazione in base ai punteggi, la coppa principale della manifestazione sarà assegnata alla squadra che avrà dimostrato sul campo un esemplare comportamento di gioco leale e corretto.
Saranno valutati anche il coinvolgimento della squadra, della società e della tifoseria nello spirito del torneo a prescindere dal risultato ottenuto sul campo.
Lo scopo del torneo è quello di passare una giornata all’insegna del divertimento e del rispetto di sani valori quali lo spirito di squadra, la non violenza e la non discriminazione.
La manifestazione, organizzata dall’Associazione UPF-Ticino, in collaborazione con la Malnatese Calcio e con il sostegno finanziario di alcuni sponsor e della Fondazione Comunitaria del Varesotto, si svolgerà allo stadio “Nino Dalla Bosca” di Malnate dalle ore 9 di domenica 15 maggio, ed è riservato alla categoria Esordienti 2009 – 2010.
13 Maggio 2022
Redazione VareseNews Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.