Ripartono i lavori a Gurone, da lunedì 4 aprile cambia la viabilità
Viabilità Gurone
Le opere di manutenzione sulla rete idrica, sospese nell’estate scorsa, porteranno alla chiusura di alcune vie per circa 7 settimane
Riprendono i lavori a Gurone. Le opere di manutenzione sulla rete idrica nella frazione di Malnate erano già iniziati nel 2021 ma poi, dopo una prima sospensione e il “fuori programma” causato dalla chiusura della Briantea in via Varese, erano stati rimandati.
Da lunedì 4 aprile – orario indicato le 8.30 – ci saranno quindi gli operai al lavoro e questo porterà alla chiusura di alcune strade e alla modifica della viabilità su via Ravina, via Redipuglia, via Cristoforo Colombo e via Galilei.
Le principali modifiche saranno: l’istituzione del doppio senso di marcia in via Redipuglia con divieto di sosta sui due lati; l’istituzione del doppio senso di marcia in via Colombo, solo per i residenti, dall’11 aprile per 5 giorni; la chiusura totale dell’incrocio tra via Adua e via Redipuglia, importante snodo perché è la strada che porta alle Fontanelle, dal 19 aprile per 5 giorni; dall’11 aprile deviazione del percorso dell’autobus C77 in Via A. Di Dio.
La durata dei lavori è stimata per 7 settimane. Eventuali altre modifiche verranno tempestivamente comunicate.
Il sindaco Irene Bellifemine e il comandante della Polizia Locale Stefano Lanna hanno spiegato in un video nel particolare le variazioni alla viabilità
Redazione VareseNews Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.