EVENTO SPECIALE
lunedì 11 aprile - ore 21
Uno spettacolo promosso da VARESE C'E', UAAR Varese, Name Diffusion Arci Cantello e il Comitato Alex Langer di Possibile
Compagnia LE BRUGOLE in
METAFISICA DELL'AMORE
Testo di Giovanna Donini
con Roberta De Stefano e Annagaia Marchioro
“Metafisica dell’amore” è uno spettacolo comico che parla dell’amore. E soprattutto delle donne. Che amano le donne che amano altre donne che amano tutti gli altri. L’amore è un sentimento universale, tutti provano le stesse emozioni, gli stessi piaceri, gli stessi dolori. Coppie diverse, identiche emozioni. Questa è una legge che, a differenza della legge, è uguale per tutti…con qualche piccola differenza che fa la differenza.
Le Brugole, irriverente duo lesbo-comico di Zelig Off, raccontano e si raccontano, trasformandosi e dando vita a una carrellata di personaggi esilaranti. Tutti alla ricerca di un amore: la psicopatica, la milanese, l'artista, la fricchettona, la ex...
Uno spettacolo dedicato a chi ha ancora voglia di amare e ridere di questo disgraziato dolore che ti prende allo stomaco senza distinzione di sesso, di razza, di lingua o di religione.
Ingresso € 15,00 - ridotto € 12,00
E' possibile prenotare i posti presso la sede ARCI Varese (via Monte Golico, 14) dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 20.
Per informazioni: 0332.1690108 oppure
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
|