persino Renatino sapeva già tutto ! .....
NON C'E' PEGGIOR SORDO......... ACCCCHIIIIIII'....??????
UNA CONVOCATIO A ME - UNA CONVOCATIO A TE
UNA CONVOCATIO A NOI......E GIORGIO....????
ri-ascolta ...... una buona volta!
|
25 giugno 2012 Consiglio Comunale |
||