Torna il 4 dicembre il consueto appuntamento per la presentazione de "La Cava" a cura dell'Associazione Ars-amici ricerche storiche, ore 21:00 aula magna scuole medie.
Mercoledì 8 dicembre un'iniziativa interculturale, organizzata dalle Parrocchie e dall'assessorato ai servizi sociali ed educativi, che vuole unire grandi e piccini in una passeggiata che condurrà in Piazza Tessitrici alle ore 17:00 con una magica sorpresa luminosa.
Sabato 11 novembre doppio appuntamento: alle ore 10:00 presso la Sala consiliare via De Mohr, conferenza "una casa a misura di bambino" a cura del sistema bibliotecario Valle dei Mulini e coop. Il Melograno. Alle ore 16:00, sempre in sala consiliare, lettura animata con Sara Ghioldi.
Sabato 18 dicembre un laboratorio per creare addobbi natalizi con le tecniche di una volta, ore 10:00 aula studio Parco Primo Maggio.
Sempre sabato, torna dopo un anno di stop, il concerto del Corpo Filarmonico Cittadino. Ore 21:00 palazzetto via Gasparotto.
Domenica 19 un momento natalizio a tutto tondo con "Malnatènatale", mercatini degli hobbisti, laboratori per bambini e stand gastronomici a cura del Vespa Club Malnate presso la Piazza Tessitrici e il centro storico in collaborazione con il Comitato Malnate Centro.
23 dicembre ore 10:30 presso la sala Consiliare, Via De Mohr, "letture ad alta voce per bambini" a cura dei volontari Nati per Leggere, a seguire un simpatico laboratorio.
Serata finale il 23 dicembre con il concerto gospel natalizio a cura de "Compagnia della Gru" presso la Chiesa di San Martino alle ore 20:45.
Da sottolineare i tre eventi proposti dal Distretto Urbano del Commercio di Malnate, nato recentemente ma già attivo sul territorio.
Sabato 11 alle ore 14:30 presso il parcheggio di Via Caprera, "Petty Christmas Bubble show", spettacolo di bolle magiche.
Domenica 12 ore 15:30 presso la ex scuola materna di Rovera, "Christmas magic show", uno spettacolo per grandi e piccini.
Sabato 18 ore 15:30 presso l'aula magna della scuola media, spettacolo di giocoleria e circo.
Per info e prenotazioni: 0332/275267
mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La riproduzione dei brani dalle testate giornalistiche è a scopo di critica e discussione senza fini commerciali.