Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Scopri di più sul sito del garante della privacy

5 febbraio 2023 Malnate PD

 5feb2023 PD 

La campagna elettorale per le elezioni regionali sta giungendo al suo termine e abbiamo di fronte poco più di dieci giorni, dove è necessario l'aiuto di tutti coloro che credono che questa sia la volta buona per vedere il vero cambiamento in Regione Lombardia.

Dopo 30 anni di gestioni del CDX del tutti discutibili e non all' altezza del ruolo ricoperto, riteniamo che un cambiamento sia necessario e che Pierfrancesco Majorino sia la persona giusta per compiere tutto ciò.

Tanti temi sono presenti sul tavolo che bisogna risolvere nei prossimi cinque anni tra cui sanità, trasporti, giovani e lavoro.
Per questo motivo abbiamo deciso di invitarlo a Malnate, organizzando un appuntamento dove poter incontrare i cittadini malnatesi, raccontarsi a chi purtroppo non lo conosce ancora, spiegare i punti del programma e raccogliere spunti di riflessione dal nostro Territorio. Inoltre, insieme a Majorino sarà anche presente il nostro candidato malnatese Samuele Astuti.

Per Malnate, avere avuto un esponente in Consiglio Regionale, seppur in minoranza, è stato molto positivo, in quanto si è potuto contare su un filo diretto tra Comune e Regione. Siamo contenti che abbia accettato la candidatura e si sia messo nuovamente a disposizione.
Vi aspettiamo domenica 5 febbraio ore 20.30 in aula magna Falcone e Borsellino, via Baracca 1, per incontrare Pierfrancesco Majorino.
Abbiamo bisogno di tutte e tutti voi, affinché questa che ad oggi è solo una speranza di vedere il cambiamento diventi una realtà.

Segretario di Circolo PD Malnate 

Matteo Rodighiero 

 

 

Ricerca nel sito

rassegnastampaAlVecchioSito2

Calendario

<< 2024 >>
< Aprile >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

La riproduzione dei brani dalle testate giornalistiche è a scopo di critica e discussione senza fini commerciali.

ArticoliCorrelati

atro vai rassegna stampa info

ciclopedonalepista ciclopedonale logo