Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Scopri di più sul sito del garante della privacy

HomeMagazineRassegna Stampa21 marzo 2019 LIBERA Orizzonti di Giustizia Sociale

 

Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie.

Primo Piano

E' in arrivo la primavera
della Memoria e dell'Impegno


21 marzo. Passaggio a Nord Est
 

Per la XXIV Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie saremo come piazza principale a Padova e contemporaneamente in altri migliaia di luoghi d'Italia, in Europa, Africa e America Latina. Un appuntamento che si rinnova da 24 anni, ogni anno in una città diversa, per risvegliare le coscienze e rinnovare in nome di tutte le vittime innocenti l'impegno nella lotta alla criminalità organizzata e alla corruzione.

La giornata è promossa da Libera, Avviso Pubblico in collaborazione con  la Rai - Responsabilità sociale e sotto l'Alto Patronato del Presidente de la Repubblica.

Vogliamo averti ancora una volta al nostro fianco. Puoi scendere in piazza anche tu e portare simbolicamente la tua bandiera. Con una donazione minima ricevi un attestato come simbolo di reciproco impegno per orientare la bussola verso orizzonti di giustizia sociale.

 

Porta in piazza la tua bandiera. Dona ora

 
 
 
 
 

Passaggio a Nord Est. Orizzonti di giustizia sociale

E' il tema che accompagnerà la XXIV Giornata della Memoria e dell' Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. Da Padova a altri luoghi d'Italia, saranno scanditi i circa 1000 nomi di vittime innocenti delle mafie, semplici cittadini, magistrati, giornalisti, appartenenti alle forze dell’ordine, sacerdoti, imprenditori, sindacalisti, esponenti politici e amministratori locali morti per mano delle mafie solo perché, con rigore, hanno compiuto il loro dovere.

Consulta le piazze regionali, le iniziative nel paese, gli appuntamenti internazionali

21 marzo

 
 
 

Sede legale: Via Quattro Novembre, 98 - 00187 Roma
Sede operativa: Via Giuseppe Marcora, 18/20 - 00153 Roma
Tel: ( +39) 06 697703 49 - 37
Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per il tuo 5xmille scegli Libera. C.F. 97116440583

  


E' utile sapere 

Libera è una associazione di promozione sociale, riconosciuta, iscritta al registro nazionale delle APS (Associazioni di Promozione Sociale) con Decreto  Iscriz. n.0002 Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali. Le donazioni a Libera pertanto sono detraibili/deducibili  secondo la normativa vigente.

Ci teniamo a informarti e aggiornarti nel rispetto della tua privacy
Hai ricevuto questa mail perché sei un socio o un donatore di Libera o perché hai aderito a campagne o iniziative dell'associazione nel corso degli ultimi anni utilizzando l'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Libera si è adeguata al nuovo regolamento UE 2016/674 in tema di Trattamento dati e privacy. E' possibile consultare e leggere l'intera informativa privacy direttamente dal sito di Libera a questo link. Ti ricordiamo inoltre che in qualsiasi momento puoi aggiornare, modificare o chiedere di cancellare i tuoi dati scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Puoi disiscriverti e non ricevere quindi più nostre comunicazioni cliccando sul "cancellami" qui di seguito:  Cancellami

 

 

Ricerca nel sito

Calendario

<< 2024 >>
< Marzo >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
Periodici dalla Biblioteca
Periodici dalla Biblioteca
Notiziario Comunale
Notiziario Comunale
La voce del Comune
La voce del Comune
Il Ponte D'Oro
Il Ponte D'Oro
Cent'anni di Gratitudine
Cent'anni di Gratitudine
Malnate Ponte
Malnate Ponte
Guida al Cittadino Malnate
Guida al Cittadino Malnate
L'Indipendente
L'Indipendente

dalla Parrocchia banner