Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Scopri di più sul sito del garante della privacy

Home

19 dicembre 2021 Natale a Malnate P. Tessitrici

 

Malnatènatale!

Torna la terza edizione dell'evento natalizio tanto atteso a Malnate.

L'associazione Vespa club Malnate, capitanata da Renato Mirandi, ripropone dopo un anno di stop, l'evento dell'anno che coinvolge associaizoni e commercianti del territorio. L'obiettivo è uno: raccogliere fondi per donare al Comune, un gioco inclusivo da inserire in uno dei parchi malnatesi.

Mercatini, laboratori per bambini, gonfiabili, trippa, raclette, vin Brule e molto altro per una domenica natalizia dalle ore 10:00 in piazza Tessitrici. 

"Il tutto è reso possibile anche grazie al contributo dell'amministrazione Comunale" afferma Renato del vespa club, "in particolare con l'assessore Carola Botta,  si è creata un'ottima collaborazione, garantendo la riuscita dell'evento". 

Inoltre, grazie alla presenza del comitato del Centro Storico, i mercatini e le attività proseguiranno in piazza Cavour. 

Necessario green pass e obbligo di mascherina. 

Ass.re comunicazione città di Malnate  Carola Botta

19dicMalnateNataleP Tesitrici

 

Calendario

<< 2024 >>
< Aprile >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30