Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Scopri di più sul sito del garante della privacy

Home

26 settembre 2021 GEV Parco Valle del Lanza

 

 

 

"OBIETTIVO PARCO DEL LANZA 2021"

Siamo ormai giunti alla conclusione della terza edizione del concorso "Obiettivo Parco del Lanza"!

Il termine per la presentazione delle opere, fotografiche o pittoriche, è il 30 settembre. Ancora qualche giorno di tempo per inviarci le vostre migliori fotografie o portarci i vostri dipinti!

Ricordiamo le categorie del concorso:

Un Parco d’acqua: immagini che abbiano come soggetto l’acqua in qualsiasi delle sue forme (pioggia, rugiada, nebbia, gocce, corsi d’acqua, neve, ghiaccio, …) riprese all’interno del Parco.

Wildlife & Nature: immagini che hanno come soggetto fauna selvatica (mammiferi, pesci o uccelli) o immagini ravvicinate di insetti, rettili, anfibi, invertebrati, ripresi nel proprio ambiente naturale all’interno del territorio del Parco. Sono esclusi gli animali domestici.

Giovani obiettivi: immagini con qualsiasi soggetto (naturalistiche, paesaggistiche, strutture antropiche, flora, fauna, macro, …) scattate da autori under 25 (nati dal 1996 in poi). Il soggetto della foto deve essere ripreso all’interno del territorio del Parco. Il vincitore sarà premiato con il riconoscimento “Memorial Bruno e Mario”.

Dipinto nel Lanza: opere pittoriche dipinte con qualsiasi medium (olio, acrilico, acquarello, tempera, matite colorate o pastelli, ecc..), il cui soggetto (paesaggi naturali, elementi antropici, fauna, flora spontanea, …) deve rappresentare o essere inserito in un contesto ambientale immediatamente riconducibile al territorio del Parco.

Tutti i soggetti devono essere ripresi all’interno del territorio del PLIS Valle del Lanza.

25 26set2021 CagnoFestaPatata

SAGRA DELLA PATATA 2021

Anche quest'anno alla Sagra della Patata di Cagno saranno presenti le GEV del Parco Valle del Lanza, con uno stand informativo. Saranno inoltre protagonisti come guide di una passeggiata nel Parco, con visita all'incubatoio ittico di Valmorea e alle zone circostanti.

Vi aspettiamo presso il centro sportivo di via Brella!

 

 

 

 

 

 

Calendario

<< 2024 >>
< Aprile >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30